Ecco perché trascorrere solo 20 minuti al giorno a meditare può avere un effetto incredibile sulla tua salute fisica, psicologica e persino spirituale, permettendoti di rimetterti a fuoco e raggiungere il tuo vero potenziale.
Attraverso la pratica meditativa puoi cambiare la tua frequenza energetica.
ANCORA NON MI CREDI? Continua a leggere...
Nel 1994 è stato condotto un esperimento a Washington DC. La capitale degli Stati Uniti era allora una città molto violenta: nei cinque anni precedenti il tasso di criminalità era cresciuto del 77 per cento.
Un gruppo di ricercatori sostenne che sarebbe stato possibile ridurre i reati gravi del 20 per cento se migliaia di persone avessero meditato insieme. Arrivarono in quattromila da duecento paesi.
L’esperimento fu annunciato in pompa magna, dando modo alle autorità di commentare la notizia: il capo della polizia si disse molto scettico e asserì che l’unica cosa che avrebbe potuto ridurre il crimine del 20 per cento erano cinquanta centimetri di neve.
Era giugno. L’esperimento durò otto settimane.
Il numero totale dei meditanti aumentò gradualmente, fino a raggiungere quello di quattromila persone.
In quel momento, il numero di reati gravi diminuì del 23%. Si calcolò che la probabilità che ciò fosse avvenuto per altre ragioni era di 1 su 500 milioni, quindi insignificante.
L’energia positiva si propaga.
Ecco perché studiando e applicando il corso, riuscirai ad accedere alle tue migliori risorse per vibrare incondizionatamente una nuova energia. Una frequenza più alta che di conseguenza di permetterà di attrarre maggiore benessere nella tua vita.
Durante questo percorso di 21 giorni scoprirai le caratteristiche della meditazione e come puoi utilizzarla per dialogare con te stesso in modo migliore. Ti aiuterà a entrare in contatto con le tue emozioni e gestire pensieri e comportamenti negativi con positività e leggerezza.
Scoprirai tutti i modi in cui la meditazione può avvantaggiarti.
La meditazione se praticata con costanza offre anche benefici fisici come la diminuzione della tensione muscolare e la riduzione dell'ansia, i benefici psicologici come il potenzianmento della fiducia in se stessi, l'aumento della produttività e persino i benefici per lo sviluppo spirituale come una maggiore consapevolezza e una più profonda comprensione del sé.
Con l'obiettivo di aiutarti a monitorare, comprendere ed elaborare correttamente i tuoi pensieri e sentimenti, la meditazione si trasforma nella pratica della consapevolezza.
Il corso spiega anche il sistema energetico del corpo, come la meditazione influisce su questo e come questo aiuta la mente, il corpo e lo spirito.
Naturalmente, sarai guidato attraverso gli aspetti pratici di come meditare, cosa puoi fare per prepararti a meditare e come iniziare la pratica e svilupparla a seconda delle tue esigenze e obiettivi.